Glee, anteprima di Natale su Fox!

Il 25 dicembre, alle ore 15.00 e alle 21.00, il canale 110 di Sky manderà in onda l'anteprima di Glee, la nuova serie musical che ha già conquistato pubblico e critica.

A Natale Fox (canale 110 di Sky) regalerà ai telespettatori un'imperdibile anteprima della serie Glee, la commedia musicale diventata un vero e proprio fenomeno negli USA. L'appuntamento in prima visione assoluta è venerdì 25 dicembre alle 15:00 e alle 21:00.
Scritta da Ryan Murphy, la serie è ambientata alla McKinley High School di Lima, Ohio, dove, come in molte scuole americane, tutto ruota attorno ai giocatori di football e alle cheerleader. Una situazione, questa, che non piace all'insegnante Will Schuester (Matthew Morrison) che vuole riportare in auge il Glee Club; un'attività extrascolastica dove si studia canto, ballo e musica, in pratica tutte discipline che alla McKinley vengono ora considerate da sfigati.

Ma Schuester non demorde. Inizialmente nessuno studente sembra interessato, almeno fino a quando Will non scopre la passione per il canto del quarterback della squadra Finn Hudson (Cory Monteith). Tramite un ricatto, Schuester obbligherà Finn a entrare nei New Directions, il gruppo formato nel Glee Club, assieme alle 'dive' Rachel Berry (Lea Michele) e Mercedes Jones (Amber Riley), al soprano Kurt Hummel (Chris Colfer), al chitarrista sulla sedia a rotelle Artie Abrams (Kevin McHale) e alla balbuziente Tina Cohen-Chang (Jenna Ushkovitz).

Un'anteprima natalizia da non perdere per chi ama la musica e cerca nel piccolo schermo umorismo e commedia, ma anche sentimenti e un messaggio fondamentale: il successo non lo si ottiene seguendo la massa, ma puntando sulle proprie potenzialità.