Glee Academy Event, serata glamour per le star del serial

Le attrici di Glee sul red carpet del Fox's Glee Academy Event, più affascinanti e in forma che mai, in abiti con cui alla Mckinley High School di certo non le abbiamo mai viste sfilare.

Che il serial di Ryan Murphy fosse lo show più seguito dell'anno, non c'erano più dubbi, vista la contagiosa Glee-mania esplosa in tutto il mondo. A ulteriore riprova, i premi vinti durante la ventiseiesima edizione dei Television Critics Association, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills l'1 agosto, che ha visto trionfare la serie sui "losers" più simpatici della tv, con ben tre statuette per la miglior serie del 2010, miglior debutto, e miglior attrice in una comedy per Jane 'Sue Sylvester' Lynch.
Un successo strepitoso quest'anno per la Fox, che pochi giorni fa, prima del trionfo ai TCA, ha organizzato un party esclusivo per festeggiare, insieme a tutto il cast, l'incredibile seguito di pubblico e critica, nel corso dell'esclusivo Fox's Glee Academy Event. Bellissime le attrici protagoniste, che sul red carpet prima della festa, hanno sfoggiato abiti incredibilmente fashion e outfit trendy ed eleganti.

Messo da parte il color rosa, tanto amato da Rachel, il personaggio cui presta il volto, Lea Michele si è presentata con un cocktail-dress monospalla di chiffon, sulla tonalità sabbia con ricami dorati firmato Reem Acra Resort, abbinato a un paio di sandali open toe di Casadei.
Inaspettatamente sexy e raggiante la timida Tina, interpretata da Jenna Ushkowitz, con un mini abito azzurro, aderente e scollato di Tadashi Shoji Spring 2010, con un make up minimal e gli splendidi capelli castano scuro sciolti in un'acconciatura semplice e graziosa.
Deliziosa l'attrice Jayma Mays, che interpreta la fragile consulente scolastica Emma, e che i fan delle serie tv ricorderanno per il ruolo di Charlie, la fidanzata di Hiro Nakamura in Heroes: per l'occasione ha indossato un vestito di Elie Saab grigio scuro, corto, accollato e molto chic, con un paio di sandali "quiet platform" di Jimmy Choo.
A completare il quartetto, la giunonica Amber Riley, che in Glee è Mercedes, la Cheerios dalla voce inimitabile e dall'incredibile sensibilità: uno stile essenziale ma trendy il suo, fatto di un LWD, un little white dress, tanto ricercato quanto semplice, abbinato a sandali aperti e chioma vaporosa.

Glee Academy Event, serata glamour per le star...
Privacy Policy