Glass, James McAvoy e Bruce Willis lottano sul set del nuovo film di Shyamalan!

Il film, terzo capitolo della trilogia iniziata -a sorpresa - da Unbreakable, arriverà nelle sale solo nel 2019, ma le riprese sono già iniziate da qualche settimana.

È arrivato il primo video rubato dal set di Glass, l'atteso sequel di Split, di M. Night Shyamalan, che andrà a chiudere una trilogia che dura da quasi vent'anni. Era il 2000 quando uscì nelle sale Unbreakable - Il predestinato, protagonisti Bruce Willis nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price. Split ha portato in scena la storia di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) e le sue 23 personalità, una delle quali è soprannominata la Bestia, violenta e fuori controllo e probabilmente è proprio questa modalità quella che vediamo nella ripresa rubata.

Il portale The Daily Mail ha diffuso un video (visibile QUI ) dove vediamo uno scontro violento tra un McAvoy seminudo e un uomo incappucciato, che presumibilmente è proprio il personaggio di Bruce Willis, anche se non si riesce mai a scorgere il viso. Da alcune foto del set, scopriamo che è presente in location anche Anya Taylor-Joy.

Split ha confermato il ritorno di Shyamalan ai livelli del suo talento dopo qualche anno di difficoltà, il film è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico, che l'ha premiato con quasi 300 milioni di dollari di incasso, dopo esser costato solamente 9.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!