Gladiatori di Roma: l'animazione italiana arriva in homevideo

Il film firmato da Iginio Straffi sarà disponibile dal 21 febbraio in tre edizioni: Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

L'Antica Roma arriva nelle case grazie alle edizioni homevideo targate Warner del film di animazione tutto italiano Gladiatori di Roma, che sarà disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD a partire dal 21 febbraio. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e terribili addestramenti con l'affascinante Diana, riuscirà il protagonista Timo a portare a termine la sua impresa di diventare un vero gladiatore e conquistare così il cuore dell'affascinante Lucilla?
Luca Argentero, Laura Chiatti e Belen Rodriguez prestano la voce ai protagonisti di questa incredibile avventura animata firmata da Iginio Straffi. E le avventure continuano oltre il film, grazie agli esclusivi contenuti speciali che includono il backstage delle fasi di produzione, imperdibili clip inedite e il trailer della pellicola.

Gladiatori di Roma si svolge nella Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell'Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Timo però non mostra particolari attitudini per l'arte del combattimento, fino a quando non si innamora della bella Lucilla. Si affida allora alla personal trainer più "in gamba" di Roma per trasformarsi un un valoroso gladiatore e conquistare il cuore della sua amata.

Gladiatori di Roma: l'animazione italiana arriva...
Privacy Policy