Gangster Squad

2013, Azione

Giovanni Ribisi in The Gangster Squad

Ancora un nome importante per il period gangster dedicato alla caccia al nemico pubblico Mickey Cohen.

L'intenso Giovanni Ribisi si è unito al cast di The Gangster Squad, crime thriller diretto dal brillante Ruben Fleischer per la Warner Bros. Pictures. Il film, il cui casting continua a macinare nomi di primo piano, vede tra gli interpreti Sean Penn, Ryan Gosling, Josh Brolin, Anthony Mackie, Michael Peña e la new entry Bryan Cranston. The Gangster Squad nasce dall'adattamento di una serie di articoli firmati dal reporter del Los Angeles Times Paul Lieberman.

Il film esplora la vera storia di una task force della polizia degli anni '40 che operava 'al di là delle regole' e che si mise sulle tracce del boss Mickey Cohen, famigerato gangster membro della mafia ebrea. A firmare la sceneggiatura l'ex agente di polizia di stanza a South Central LA, ora romanziere e scrittore, Will Beall. Josh Brolin interpreterà il poliziotto onesto John O'Mara che si batte contro Cohen (Sean Penn). Giovanni Ribisi si calerà nei panni di Conway Keeler, agente di polizia specializzato nell'uso di congegni elettronici. Il film arriverà nei cinema nel 2013.

Giovanni Ribisi si divide attualmente tra i set della commedia fantastica Ted e del dramma di Paul Thomas Anderson The Master. Presto lo vedremo sul grande schermo nell'atteso road movie lisergico The Rum Diary.

Giovanni Ribisi in The Gangster Squad
Privacy Policy