Giovanni Ribisi e l'orsacchiotto

L'attore è entrato a far parte del cast della commedia Ted. Si attende ora la firma del contratto di Mila Kunis e Mark Wahlberg.

L'attore Giovanni Ribisi si è unito al cast di Ted, pellicola prodotta da Media Rights Capital e Universal ideata dal creatore de I Griffin Seth MacFarlane. Al momento anche Mark Wahlberg e Mila Kunis starebbero per concludere l'accordo che li farà recitare nella commedia scritta e diretta da MacFarlane. Ted narra la storia di un uomo il cui orsacchiotto di peluche prende vita grazie a un desiderio infantile, causando al proprietario non poche complicazioni. L'orsetto verrà creato in CGI e doppiato dallo stesso MacFarlane. Scott Stuber produrrà la commedia per la Universal, mentre la Media Rights Capital si occuperà di co-finanziarla. Seth MacFarlane ha scritto la sceneggiatura insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild.

Giovanni Ribisi si trova attualmente impegnato sul set del thriller Contraband. Presto lo vedremo nei cinema nel road movie The Rum Diary, adattamento del romanzo lisergico di Hunter S. Thompson prodotto e interpretato da Johnny Depp.

Giovanni Ribisi e l'orsacchiotto
Privacy Policy