Giovanni Ribisi e Juno Temple nel dramma Meadowland

I due attori si aggiungono al cast del film che segna il debutto alla regia di Reed Morano, direttore della fotografia. Al centro della storia due genitori che affrontano la scomparsa del loro figlio.

Giovanni Ribisi

Le riprese di Meadowland, esordio alla regia del pluripremiato direttore della fotografia Reed Morano, sono iniziate questa settimana a New York, ma la produzione ha annunciato altri nomi che si aggiungeranno al cast del dramma. Giovanni Ribisi affiancherà Juno Temple, Luke Wilson, Ty Simpkins, Scott Mescudi, Mark Feuerstein e Kevin Corrigan.

In Meadowland una coppia formata da Sarah (Olivia Wilde) e David (Luke Wilson) deve fare i conti con la scomparsa del figlio. David, agente di polizia di New York, tenta di affrontare il dramma in modo razionale, ma finisce per perdere il senso della morale. Sarah intraprende un lungo cammino di accettazione del dramma mettendosi in situazioni sempre più pericolose.

Tornando a Ribisi, ricordiamo che l'attore di recente è apparso nel cast di A Many Splintered Thing, una commedia romantica con Chris Evans.

Giovanni Ribisi e Juno Temple nel dramma...
Privacy Policy