Gioca con Boing e vola a Miami con Emma

Dal 24 novembre al 14 dicembre 2014 partecipa al concorso abbinato alla nuova serie teen e vinci fantastici premi. Il concorrente più fortunato vincerà una vacanza indimenticabile a Miami!

Boing - il canale 40 del DTT nato dalla joint venture tra Turner Broadcasting System Italia e RTI Mediaset - presenta il concorso "Vola a Miami con Emma", abbinato alla nuova irresistibile serie teen Emma una strega da favola, lo show che segue la vita Emma Alonso, una ragazza semplice alle prese con un potere straordinario. L'appuntamento con la serie è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.10 esclusiva Prima TV.

Durante ogni puntata di Emma una strega da favola comparirà in sovraimpressione una grafica con uno dei sei personaggi della serie: Emma, Maddie, Daniel, Andie, Diego e Tony. Per partecipare al concorso basterà andare sul sito www.boingtv.it, accedere all'apposita sezione del concorso, indicare il nome del personaggio apparso durante l'ultima puntata ed inserire i propri dati personali per la registrazione. Tra tutti gli utenti che avranno individuato il personaggio corretto almeno una volta per l'intera durata del concorso, verranno estratti 4 fortunati vincitori: il primo premio è un viaggio da sogno per due persone negli Stati Uniti alla scoperta di Miami, gli altri classificati riceveranno invece uno smartphone Samsung Galaxy Core Plus.

La serie televisiva statunitense, presentata in occasione del Roma Fiction Fest 2014 segue la vita di Emma Alonso (Paola Andino), una spensierata e allegra ragazza di quattordici anni che si è appena trasferita a Miami insieme al padre, Francisco Alonso (René Lavan), con cui ha un ottimo rapporto. La vita di Emma si svolge tranquilla fino a quando, durante il trasloco, trova un libro magico che era appartenuto alla madre. Intorno alla ragazza cominciano ad accadere delle cose strane, eventi particolari come temporali all'interno della scuola e sciami di farfalle che invadono la città. Emma scoprirà presto di essere una strega. Una simpatica protagonista, a volte deliziosamente goffa, l'amicizia e i primi amori, sono gli ingredienti di questa nuova serie teen che con allegria e ottimismo affronta le tematiche e le insicurezze tipiche dell'adolescenza quando a volte quello che servirebbe è proprio... un pizzico di magia!