Ginnifer Goodwin e Nicholas Hoult in A Single Man

Ginnifer Goodwin e Nicholas Hoult affiancheranno Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode nel film diretto da Tom Ford e ispirato al romanzo di Christopher Isherwood Un uomo solo.

I giovani attori Ginnifer Goodwin e Nicholas Hoult si sono aggiunti al cast di A Single Man affiancando Colin Firth, Julianne Moore e Matthew Goode nel debutto registico dello stilista Tom Ford ispirato al romanzo di Christopher Isherwood del 1964 Un uomo solo.

La Goodwin sarà Mrs. Strunk, madre che vive in periferia e che non condivide l'avversione del marito per il professore gay suo vicino di casa (Firth). Hoult interpreterà Kenny, studente dalla sessualità ambigua che dimostra un'interesse personale verso il professore. Noto come giovane co-star di Hugh Grant in About a Boy, Hoult è tornato al successo come protagonista della serie tv in onda sulla BBC Skins.

Ford ha co-firmato la sceneggiatura di A Single Man insieme a David Scearce. La sua compagnia, la Fade to Black Prods., produrrà il film insieme a Chris Weitz e Andrew Miano della Depth of Field e a Robert Salerno della Artina Films. Le riprese prenderanno il via questa settimana a Los Angeles.