Ginnifer Goodwin e i fidanzati delle altre

La simpatica interprete di La verità è che non gli piaci abbastanza sarà protagonista del dramedy sentimentale Something Borrowed, prodotto dalla star Hilary Swank.

L'attrice Ginnifer Goodwin è in trattative per recitare in Something Borrowed, pellicola prodotta dalla 2S Films dove dovrebbe vestire i panni di un avvocato di Manhattan che, allo scoccare del suo trentesimo, compleanno intreccia una relazione con il fidanzato della sua migliore amica. Andrew Kosove e Broderick Johnson della Alcon produrranno il film con la star Hilary Swank e la socia Molly Smith. Something Borrowed, tratto dal romanzo d'esordio di Emily Giffin Piccole confusioni di letto, verrà girato in estate. A dirigere il film, scritto da Jennie Urman, sarà Luke Greenfield.

Di recente abbiamo apprezzato la spiritosa Ginnifer Goodwin nella commedia sentimentale La verità è che non gli piaci abbastanza e nel drammatico A Single Man. L'attrice, che fa parte del cast fisso del serial Big Love, prossimamente sarà tra i protagonisti della commedia per famiglie Ramona and Beezus, ispirata alla saga creata da Beverly Cleary.