Gina Torres guest star in Warehouse 13

L'attrice si unirà momentaneamente al cast del dramma della SyFy durante la seconda stagione, che arriverà sugli schermi nel mese di Luglio.

Una delle attrici kick-ass più amate dal pubblico, Gina Torres ha partecipato a svariate serie di culto, come Firefly, Dollhouse, Alias e The Shield, mentre di recente ha partecipato allo show The Vampire Diaries, serie hit su un epico triangolo amoroso che si dipana nel corso dei secoli tra vampiri romantici e sanguinari. Adesso la splendida Gina sarà guest star di Warehouse 13, serie sci-fi che vede Eddie McClintock dare la caccia a misteriosi manufatti in lungo e largo per il mondo.

Gina avrà il ruolo di un'Agente del passato di Pete Lattimer (McClintock), anche se non sappiamo che tipo di rapporto c'era tra i due, ma la Torres non sarà l'unica guest ad apparire sul set della serie: anche Philip Winchester e Paula Garces faranno la loro comparsa. Winchester reciterà nel ruolo di Raymond St. James, un attore degli anni '50, mentre Garces sarà Kelly, una veterinaria dalla battuta sempre pronta.