Gilles Marini torna in Brothers & Sisters

Luc Laurent torna nelle vite della famiglia Walker in un ruolo che potrebbe diventare regular dalla prossima stagione: 'il fatto che mi abbiano chiesto di tornare è un sogno!'

L'indimenticabile e scultoreo Gilles Marini, che si è fatto conoscere in versione adamitica in Sex and the City, sta per fare ritorno sulla soglia della famiglia Walker in Brothers & Sisters, family drama che racconta le vite dei membri di una famiglia numerosa e molto unita. L'agente di Marini è in trattative con la ABC per ultimare i dettagli del contratto come regular per il prossimo anno, fatto che riempie di gioia l'attore che dichiara "già avere avuto l'opportunità di recitare con un cast del genere è una fortuna immensa, il fatto che mi vogliano di nuovo è davvero un sogno!".

Al momento il personaggio di Gilles, Luc Laurent, è impegnato sul set negli episodi della parte finale della quarta stagione attualmente in corso, e il suo ritorno è previsto per l'episodio del 21 Febbraio, dove vedremo il suo incontro con Sarah (Rachel Griffiths), incontro che non sarà propriamente rose e fiori e che anzi sarà abbastanza burrascoso. Per le appassionate del bel Marini l'attore assicura che ci saranno altre scene hot, e che svestirsi per lui non è mai un problema, a patto che sia in linea con il personaggio e la trama. Ricordiamo che Gilles ha recitato anche in Nip/Tuck, Ugly Betty ed è in trattative per il progetto Paddyville, una commedia romantica di Donal Logue.