Gigolò per caso: Turturro e Woody Allen arrivano in homevideo

Dal 18 settembre in DVD e Blu-ray la divertente commedia con la strana coppia: i due sono due amici in condizioni economiche precarie, che per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo.

Alla regia John Turturro, che dirige non solo se stesso ma addirittura Woody Allen: quasi naturale il conseguente buon risultato al botteghino di Gigolò per caso, che adesso è pronto a sbarcare anche in homevideo dal 18 settembre con due edizioni in DVD e Blu-ray targate Lucky Red e distribuite da Warner. Entrambe le edizioni avranno i seguenti extra: Inside Gigolò per Caso; la conferenza stampa a Roma; interviste a Vanessa Paradis, Sharon Stone e Sofía Vergara; trailer.

Le cover homevideo di Gigolò per caso
Le cover homevideo di Gigolò per caso

In Gigolò per caso Fioravante e Murray sono due amici per la pelle in condizioni economiche precarie, che per sbarcare il lunario decidono di cimentarsi con il mestiere più antico del mondo. L'uno (John Turturro) nei panni di un gigolò, l'altro (Woody Allen) nel ruolo di manager. Con il nome d'arte Virgil, Fioravante si destreggia tra un ménage a trois con due avvenenti signore alla ricerca di emozioni forti (Sharon Stone e Sofía Vergara) e gli incontri ben più casti con Avigal, vedova del un rispettato Rabbino, rimasta sola con i figli, i ricordi di una vita vissuta nel mondo chiuso della comunità chassidica e un disperato bisogno di scoprire cose nuove.