Giffoni Film Festival: Bryan Cranston è il primo ospite internazionale!

Il 21 luglio, il protagonista di Breaking Bad riceverà il Giffoni Experience Award nella giornata dedicata alla serie tv cult creata da Vince Gilligan

La conferenza stampa di presentazione del Giffoni Film Festival 2017 ha annunciato una notizia che renderà felici molti fan delle serie tv: il 21 luglio l'ospite d'onore sarà l'attore americano Bryan Cranston. L'interprete dell'iconico Walter White sarà presente alla 47esima edizione della kermesse cinematografica italiana dove riceverà il Giffoni Experience Award nella giornata dedicata proprio a Breaking Bad, serie tv di enorme successo di pubblico e critica andata in onda tra il 2008 e il 2013.

Bryan Cranston, dopo i quattro Emmy Awards, il Golden Globe, due Critics' Choice Television Awards e quattro SAG per il ruolo del temibile Heisenberg, ha ricevuto anche la sua prima nomination all'Oscar grazie a L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo. Tra i suoi progetti futuri Last Flag Flying, dramedy diretto da Richard Linklater con Steve Carell e Laurence Fishburne, e con Untouchable, regia di Neil Burger con Kevin Hart, che uscirà nel 2018.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!