Giardinieri in affitto: nuova puntata in onda e blog online

Nella puntata in onda il 18 ottobre, i giardinieri Jonathan e Vittorio si occuperanno del giardino di Monica, alle prese con lo spazio esterno della sua nuova casa.

Nella puntata di Giardinieri in affitto - il format in esclusiva su Lei (Sky 127) - in onda martedì 18 ottobre alle ore 21:00, Vittorio e Jonathan cercheranno di salvare il giardino di Monica. La protagonista di questa settimana sta per trasferirsi in una nuova casa con il compagno Max e i due cani. Max si è occupato della ristrutturazione dell'appartamento, mentre a Monica spetta la realizzazione dello spazio esterno, anche se non sa veramente da dove iniziare. Per questo motivo è stato richiesto l'aiuto dei giardinieri in affitto che, con abilità e fantasia, riusciranno a trasformare il giardino, oltre a suggerire semplici e veloci accorgimenti da seguire.

Per tutti gli appassionati del verde, inoltre, Lei in collaborazione con YAM112003, lancia domani www.giardinieriinaffitto.it, il blog ufficiale del programma, che propone contenuti inediti, approfondimenti di giardinaggio e botanica, suggerimenti, trucchi del mestiere e una pagina dedicata a Vittorio e Jonathan, per conoscerli meglio.
Tra le sezioni interne, oltre alle didascaliche "giardini" e "fiori e piante", uno spazio sarà dedicato al "design" dei giardini e una parte al "fai da te" con semplici video che daranno consigli pratici per costruire oggetti utili in maniera semplice e divertente.
Un vero e proprio portale di giardinaggio, pensato per affiancare il format in onda su Lei e diventare un punto di riferimento in rete per gli appassionati del verde. Il blog di Giardinieri in Affitto è il primo di una serie di progetti web pensati dal canale femminile di RCS.