Giancarlo Esposito, da Breaking Bad ad un film Marvel?

L'attore celebre per il ruolo di villain nella serie 'Breaking Bad', vorrebbe apparire in uno dei film del Marvel Cinematic Universe.

Durante il tour promozionale per l'uscita in home video de Il libro della giungla, Giancarlo Esposito ha espresso un desidero molto particolare.

Leggi anche: Marvel: svelate indiscrezioni sul futuro degli Avengers e dell'MCU?

"Mi piacerebbe prendere parte ad un film Marvel" rivela durante un'incontro con la stampa internazionale "In realtà sono stato già contattato ma stiamo cercando di capire come poter realizzare qualcosa di interessante. Sono venuti da me per coinvolgermi in un progetto televisivo, ma se dovessi accettare sicuramente il mio personaggio non potrebbe apparire sul grande schermo. Noto con dispiacere che il franchise televisivo sta prendendo le distanze da quello cinematografico" continua "Una volta che il mio personaggio prende vita in tv, resta in tv. Nessuno ha capito che l'universo cinematografico e quello televisivo, sono l'uno l'estensione dell'altro"conclude

Leggi anche: 50 sfumature di (Walter) White: la teoria dei colori di Breaking Bad e Better Call Saul

Esposito sarebbe comunque un attore adatto per l'MCU, non solo perchè è conosciuto dai geek di tutto il mondo per i ruoli televisivi di Breaking Bad, in Revolution ed C'era una volta, ma perchè è un attore dalle incredibili doti recitative capace di costruire dei personaggi dal grande spessore. Il ruolo che gli è stato proposto rimane top secret, sarebbe apparso in qualche serie tv della Netflix, oppure sarebbe stato uno dei personaggi di spicco di Marvel's Most Wanted, lo spin-off mai realizzato?

Leggi anche: Marvel: svelate indiscrezioni sul futuro degli Avengers e dell'MCU?