Giancarlo Esposito in Once Upon a Time

L'attore è stato scelto per il ruolo dell'etereo Specchio Magico della Regina Cattiva, che nella realtà di Storybrooke si trasforma in Sidney, un reporter del giornale locale.

"Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del Reame?" A questa domanda risponderà presto Giancarlo Esposito che è stato ingaggiato per interpretare la fumosa figura che compare nello Specchio Magico della Regina Cattiva (Lana Parrilla) in Once Upon a Time. Mentre nella Terra delle Favole Esposito è confinato nella superficie liscia e impenetrabile dello Specchio, nella realtà di Storybrooke è il reporter Sidney, che lavora al giornale locale ed è la controparte della perfida Regina (chiamata così in originale n.d.r.).

Esposito collabora attualmente con la serie drammatica Breaking Bad, ha completato da poco il corto cinematografico Dreaming American ed è stata annunciata la sua partecipazione al mistery crime I, Alex Cross dove reciterà al fianco di Matthew Fox, Jean Reno e Tyler Perry. Ricordiamo che nel cast di Once Upon a Time troviamo anche Jennifer Morrison (Dr. House) e Josh Dallas e che la serie debutterà domenica 23 Ottobre.