Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters UPDATE: Chris Pratt e Channing Tatum nel nuovo film?

La Sony ha deciso di fare chiarezza sul progetto di cui si parla da alcune ore e attraverso il quale il mondo degli Acchiappafantasmi potrebbe espandersi in stile Marvel con l'arrivo di Channing Tatum e Chris Pratt.

Poche ore fa si è diffuso un rumor che vorrebbe una seconda pellicola ispirata al Ghostbusters franchise in lavorazione oltre a Ghostbusters 3. A quanto pare Drew Pearce ha firmato la sceneggiatura che sarebbe ora nelle mani dei fratelli Russo, mentre Channing Tatum sarebbe in trattative per interpretare il protagonista del film, con protagonisti maschili.

Foxcatcher: Channing Tatum con Mark Ruffalo in conferenza stampa a Cannes 2014

La Sony ha deciso di fare chiarezza spiegando che per adesso nessuno ha parlato di un film incentrato unicamente su un cast maschile. Confermato, invece, il nuovo lungometraggio che dovrebbe far parte di un universo condiviso insieme alla pellicola di Paul Feig, con un possibile prequel parte del pacchetto.

Leggi anche - GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole

Il film con Channing Tatum nascerebbe dalla vera amicizia tra Tatum e il collega Chris Pratt, anche lui parte del progetto. A sviluppare e ampliare il franchise sarà la Ghostcorps, nuova società ai cui vertici troviamo Ivan Reitman e Dan Aykroyd. Se Ghostbusters 3 avrà successo e anche il film con Channing Tatum riuscirà a vedere la luce con profitto, in seguito le due crew potrebbero fondersi dando vita a un universo condiviso alla maniera del Marvel Cinematic Universe con una nuova nutrita saga di commedie soprannaturali. In tutto questo maxiconcept dovrebbe essere realizzato anche un prequel che, però, non vedrà il ritorno dei personaggi del franchise originale. Per capirne di più non ci resta che attendere le novità in arrivo dal mondo degli acchiappafantasmi.

Ghostbusters UPDATE: Chris Pratt e Channing Tatum...
Privacy Policy