Ghostbusters - Acchiappafantasmi

1984, Commedia

Ghostbusters: Sony svela il Proton Pack, dispositivo acchiappafantasmi

Primo nel suo genere, si tratta di un prodotto esclusivo in grado di catturare la materia ectoplasmatica.

La Sony Corporation ha rivelato ufficialmente di aver perfezionato con successo il Proton PackTM (#protonpack), un esclusivo prodotto in grado di catturare sostanze presenti in una dimensione parallela. Il Proton PackTM è dotato di un sincrotrone superconduttore miniaturizzato all'avanguardia, che si attiva grazie all'iniezione di protoni generati da una cellula al plasma di idrogeno. Le temperature di questo superconduttore sono mantenute stabili grazie all'utilizzo di un serbatoio contente elio in forma liquida, inoltre l'attivazione di un Cryocooler assicura il tempo di funzionamento, che supera di gran lunga quello reso disponibile da una sola miscela criogena.

Leggi anche: Ghostbusters: come riconoscere il cult di una vita

Un'adeguata tecnologia a raggio sterzante guida il fascio di protoni generato verso una bacchetta ergonomica, che funge in aggiunta da raggio trasportatore verso la cavità di accumulo, garantendo la massima precisione di traiettoria del dispositivo. La forma di quest'ultimo permette di incorporare in spalla l'impianto psicocinetico, eliminando inoltre il rumore spettrale dell'apparecchio. Il Proton PackTM, in fase di sviluppo da oltre 30 anni, ha potuto contare sull'utiizzo dei prodotti più innovativi e funzionali della Sony Corporation. Con un peso di circa 6,5 kg, il Proton PackTM si serve della modalità STAMINA, già in uso nei dispositivi Smartphone XperiaTM, una funzionalità di risparmio energetico molto avanzata.

Ghostbusters - Acchiappafantasmi: il 'temibile' omino della pubblicità dei marshmallow passeggia per le strade di New York

Leggi anche: 25 fantascientifiche invenzioni da film e serie che vorremmo fossero realtà

Inoltre è in esso integrata la funzione Super Slow Motion Capture della serie di fotocamere Cyber-shot RX, che consente agli utenti di catturare la materia in 960 fotogrammi al secondo, registrando ogni movimento con alta precisione. Il "4K Ultra Short Throw Projector" consentirà infine agli utenti la proiezione della materia in tempo reale.

La tecnologia Field Communications renderà possibile collegare, senza l'uso di fili, il Proton PackTM ad altri prodotti Sony come televisori BRAVIA® e Smartphone Xperia in modo da visualizzare e condividere le entità catturate, ridefinendo l'acquisizione di immagini una volta proiettate sullo schermo.

Gli ingegneri della Sony Corporation hanno sviluppato il Proton PackTM, resistente all'acqua e alla melma, in collaborazione con l'ingegnere nucleare ed esperto Dr. Jillian Holtzmann. Il presidente della Sony e Ceo, Kazuo Hirai ha dichiarato: "Il perfezionamento del Proton PackTM, un vecchio sogno di uno dei più grandi ingegneri di tutto il mondo Dr. Egon Spengler della Columbia University , è un esempio dell'instancabile ricerca di innovazione della Sony. In esso è evidente il fattore wow così importante per la nostra azienda".

Leggi anche: Ghostbusters: nel primo trailer azione, risate, volti nuovi e vecchi amici

Il Proton PackTM sarà disponibile negli Stati Uniti il 15 luglio 2016, in Italia arriverà il 28 luglio in occasione dell'uscita nelle sale di Ghostbusters, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Ovviamente un comunicato del genere - che riceviamo e pubblichiamo volentieri - non può che renderci felici, e saremmo anche tra i primi a voler acquistare questo innovativo prodotto Sony, se solo non fosse stato annunciato in una giornata come questa, in cui tutto è possibile.

Ghostbusters: Sony svela il Proton Pack,...
Ghostbusters: la LEGO svela il set del quartier generale
I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star
Privacy Policy