Ghostbusters: le immagini del set LEGO e un'anticipazione sulla trama

L'azienda dei celebri mattoncini ha diffuso le immagini ufficiali del set che sarà in vendita a luglio, rivelando forse qualche dettaglio sulla trama.

La LEGO ha diffuso le immagini ufficiali del suo nuovo set dedicato a Ghostbusters. Si può quindi scoprire il look dei veicoli e dei protagonisti, oltre a un'interessante anticipazione relativa al personaggio di Kevin, interpretato da Chris Hemsworth, il segretario delle acchiappafantasmi. SPOILER Nel set è infatti presente il giovane in due versioni: quella normale e una "posseduta", forse legata alla minifigure di una creatura chiamata Daemon.

L'ECTO-1 ha inoltre le porte e il tetto apribili e all'interno possono essere collocati quattro dei personaggi. Nel retro, invece, ci sarà spazio per gli accessori, tra cui gli zainetti protonici e le trappole per acchiappare i fantasmi. Il set sarà in vendita dall'1 luglio negli Stati Uniti al prezzo di 59.99 dollari.

Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones indossano le mitiche tute da Acchiappafantasmi nella pellicola diretta da Paul Feig. Con loro, nel cast, troviamo anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams in quelli di un personaggio di nome Hawkins, Matt Walsh sarà Rourke e Neil Casey si calerà nei panni del villain del film.

Il nuovo Ghostbusters approderà nelle sale il 28 luglio 2016.