Ghostbusters, la prima foto della Ecto 2, la moto acchiappafantasmi


Ecco l'immagine ufficiale del nuovo veicolo in dotazione alle Ghostbusters. Il nuovo film vede protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones e Chris Hemsworth.

Ghostbusters, la prima foto della Ecto 2, la moto...

A prima vista sembra una moto come tante altre, poi ad uno sguardo più attento si nota che è una moto accessoriata in modo speciale, adatta alle esigenze di chi acchiappa i fantasmi per mestiere.
La Ecto 2 è il secondo veicolo in dotazione alle Ghostbusters (e in particolare dovrebbe essere guidata da Kevin, il personaggio interpretato da Chris Hemsworth, il segretario delle acchiappafantasmi che nel film di Paul Feig sono interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones.

Ghostbuster. la Ecto 2

La trama del film

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters: Rick Moranis 'Ho detto no perché per me non aveva senso'
I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star
Privacy Policy