Ghostbusters: la Hi-C Ecto Cooler sta per tornare sugli scaffali!

Per dissetarsi come dei veri ectoplasmi, ecco lo slime prodotto da Cola Cola di ritorno sugli scaffali.

Quando, a luglio, il nuovo Ghostbusters approderà nei cinema, un fitto merchandise accompagnerà l'uscita dell'atteso reboot, soprattutto negli USA. A quanto pare i negozi specializzati saranno invasi da zaini protonici, modellini di Ecto-1 e ovviamente action figures del mitico Slimer. Ma i nostalgici di Ghostbusters potranno anche refrigerarsi con il ritorno della mitica Hi-C Ecto Cooler.

Photogallery e curiosità: Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile

L'annuncio arriva dalla Coca-Cola Company, la quale ha intenzione di produrre e commercializzare ancora una volta la bevanda a tema. La bibita verde, che imita lo slime, è stata lanciata nel 1987 in concomitanza con la serie animata The real ghostbusters - I veri acchiappafantasmi e anche quando lo show si è interrotto, nel 1991, Coca-Cola ha continuato a vendere la Ecto Cooler per altri dieci anni. Adesso la bevanda preferita dagli amanti degli spettri sta per fare ritorno in commercio.

La nuova Hi-C Ecto Cooler sarà venduta in confezioni di due diverse misure e sarà disponibile dal 20 maggio. Le lattine sono stampate con un inchiostro termico che cambia colore diventando verde col freddo. D'altra parte il regista Paul Feig aveva già anticipato la novità su Twitter a febbraio. Promessa mantenuta!

Il nuovo Ghostbusters arriverà nei cinema italiani il 27 luglio. Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, indossano le tute da Acchiappafantasmi per far fronte a un imminente pericolo ectoplasmatico, mentre il loro segretario è il prestante Chris Hemsworth. Con loro, nel cast, troviamo anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams in quelli di un personaggio di nome Hawkins, Matt Walsh sarà Rourke e Neil Casey si calerà nei panni del villain del film.