Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters: ecco il primo trailer!

Svelato il primo che mostra Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones a caccia di fantasmi a New York.

Dopo tanta attesa finalmente abbiamo la possibilità di vedere in azione le nuove Acchiappafantasmi! E' stato, infatti, appena pubblicato il trailer di Ghostbusters, reboot al femminile del franchise diretto da Paul Feig.

Leggi anche: Ghostbusters, il nostro commento al primo trailer

Nel nuovo trailer vediamo finalmente le acchiappafantasmi in azione e alle prese con varie entità soprannaturali: qualcuno lo conosciamo già da tempo, come Slimer, mentre altri sono delle new entry e si preparano a terrorizzare la città svettando sulle loro gambe chilometriche e il look alla Beetlejuice. Le imprese delle acchiappafantasmi sembrano davvero spericolate - anche più di quelle che misero a segno i loro colleghi maschi, trent'anni fa - ma siamo certi che la loro alchimia le aiuterà a risolvere qualsiasi problema. Tra le location in cui si troveranno a prestare servizio c'è un negozio di parrucche e un edificio con insegne cinesi che avevamo già visto in alcune riprese dal set.

Leggi anche: Ghostbusters: Chi sono le nuove acchiappafantasmi che stanno infiammando il web?

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, indossano le tute da Acchiappafantasmi per far fronte a un imminente pericolo ectoplasmatico, mentre il loro segretario è il prestante Chris Hemsworth. Con loro, nel cast, troviamo anche Andy Garcia nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams in quelli di un personaggio di nome Hawkins, Matt Walsh sarà Rourke e Neil Casey si calerà nei panni del villain del film.

Ghostbusters: una nuova foto delle protagoniste in azione

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il nuovo Ghostbusters approderà nelle sale il 28 luglio 2016.

Ghostbusters: ecco il primo trailer!
Ghostbusters II: smentita la profezia aliena di San Valentino!
Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile
Privacy Policy