Ghostbusters: Dan Aykroyd difende pubblicamente il reboot

L'attore ha dichiarato online di aver visto in anteprima il film di Paul Feig e ne ha svelato i pregi su un post pubblicato su Facebook.

Il trailer di Ghostbusters - Acchiappafantasmi, il reboot al femminile diretto da Paul Feig, ha attirato le critiche di innumerevoli fan che non hanno apprezzato affatto l'approccio preso dalla nuova versione al femminile.
L'attore Dan Aykroyd ha ora difeso pubblicamente il progetto condividendo su Facebook un post in cui dichiara: "Ho visto il test screening del nuovo film. Oltre alle performance brillanti e genuine del cast femminile e maschile, fa ridere e spaventa più dei primi due film e inoltre c'è Bill Murray nel cast! Essendo uno dei milioni di fan uomini e Ray Stantz, pagherò per vederlo e porterò tutti i miei amici".

"As originator of the original: Saw test screening of new movie. Apart from brilliant, genuine performances from the...

Pubblicato da Dan Aykroyd su Domenica 29 maggio 2016

Per scoprire quali saranno le reazioni degli spettatori e dei fan dopo la distribuzione del film non resta che attendere il 15 luglio, quando gli spettatori americani entreranno in sala. Il lungometraggio ha come protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Con loro nel cast l'affascinante centralinista Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh e Neil Casey.