Ghostbusters: in arrivo la reunion virtuale del cast

Sarà Ghostbusters il prossimo film cult di cui verrà realizzata una reunion virtuale grazie all'iniziativa benefica di Josh Gad.

Sarà Ghostbusters al centro del prossimo episodio di Reunited Apart, il format ideato da Josh Gad, e i fan del film cult potranno quindi assistere a una reunion virtuale del cast.
L'annuncio è stato compiuto al termine dell'evento dedicato a Il Signore degli Anelli, che ha già raccolto oltre 45.000 dollari da devolvere in beneficenza, e per ora online non sono stati condivisi teaser ma la data è stata annunciata: l'8 giugno.

I fan di Ghostbusters - Acchiappafantasmi potranno quindi attendersi gli interventi dei membri del cast originale che era composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Gli attori prossimamente saranno di nuovo insieme sul grande schermo in occasione del film Ghostbusters: Legacy in cui si assisterà a quello che accade a Callie (Carrie Coon) e ai suoi due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) che, come era stato anticipato, sono la figlia e i nipoti di Egon Spengler (Harold Ramis).
La famiglia si trasferirà in una città di provincia dell'Oklahoma dopo aver scoperto di aver ereditato la dimora del padre. Una volta arrivati a destinazione, i tre personaggi scoprono chi era realmente Egon e cosa vuol dire essere un acchiappafantasmi.

Tra i protagonisti ci sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, Paul Rudd, invece, sarà un insegnante. Nel cast ci sono poi Celeste O'Connor e l'esordiente Logan Kim.