Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters 3: svelate location, rating e date di lavorazione

Grandi novità in vista riguardano la location, novità che potrebbero non soddisfare i puristi della saga.

Il regista Paul Feig torna a parlare dell'atteso Ghostbusters 3. Tra prequel, sequel, reboot al femminile e al maschile e la possibilità di un universo espanso in arrivo, il cineasta sembra ben determinato a tenere sotto controllo il proprio progetto senza lasciarsi distrarre dalle chiacchiere. L'intenzione, già ampiamente anticipata, è quella di rileggere il franchise originale dando una svolta 'horror' senza però perdere di vista lo humor.

Proprio in questa direzione vanno le scelte di cast che mette insieme alcune delle interpreti brillanti più talentuose del panorama attuale. Le nuove acchiappafantasmi saranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, tutte (o quasi) reduci dalla fucina di talenti del Saturday Night Live. Adesso Feig fornisce i primi dettagli pratici sulla lavorazione di Ghostbusters 3 svelando location, rating e date di lavorazione del film.

Le riprese prenderanno il via il 15 giugno e la pellicola avrà un rating PG-13. Per i puristi del franchise vi è una notizia che non li renderà troppo felici. La location riprenderà solo in parte quella originale. "A quanto pare dovremo girare gli interni a Boston e poi gireremo solo una parte di esterni a New York. Girare a New York è diventato davvero molto costoso.".

Leggi anche - GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole

Il regista, molto sensibile alle critiche via social media e alle reazioni dei fan del franchise originale, ci tiene comunque a rassicurare il pubblico. Anche se metter mano a un mondo a cui gli spettatori sono molto affezionati è rischioso, lui è consapevole della sfida: "Tutto ciò che posso dire è che mi sto accostando al progetto con la massima purezza e il massimo rispetto. Non voglio certo rovinare tutto. Se lo facessi, mi sentirei malissimo e me lo rinfaccerei fino alla fine dei miei giorni. Tutto ciò che posso dire è che credo che ce la faremo."

Ghostbusters 3: svelate location, rating e date...
GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole
Privacy Policy