Ghostbusters

2016, Commedia

Ghostbusters 3 avrà un superbudget!

Nonostante i tagli, il nuovo capo di Sony ha confermato quasi il budget completo riservato alla nuova avventura al femminile delle Acchiappafantasmi.

Sony sta stringendo i cordoni della borsa. Per la compagnia non è un periodo proprio felicissimo, visto lo scandalo di Sonyleaks che continua a imperversare sul web grazie all'intervento di Wikileaks. Lo studio ha, perciò deciso che, in tempi di austerity, le pellicole dovranno costare un po' meno. La major ha, però, confermato un budget molto elevato per Ghostbusters 3. Il progetto di Paul Feig di dar vita a una versione femminile del popolare franchise è piaciuto a Sony tanto da spingerla ad approvare ben 154 milioni di dollari per la pellicola che, a breve, entrerà in lavorazione.

Leggi anche - GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole

In realtà il budget assegnato a Feig in un primo tempo era addirittura di 169 milioni di dollari, che includevano i 14 milioni richiesti da Melissa McCarthy e i 10 del regista, ma anche con un lieve ridimensionamento Paul Feig non ha di che lamentarsi. Dopo l'uscita di scena di Amy Pascal, il nuovo CEO dello studio, Tom Rothman, ha imposto una serie di tagli che hanno, però, graziato il budget di Ghostbusters 3.

Ghostbusters 3: svelate location, rating e date di lavorazione

Ghostbusters 3: la prima foto del cast insieme!

Le nuove acchiappafantasmi saranno Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, tutte (o quasi) reduci dalla fucina di talenti del Saturday Night Live. Ghostbusters 3 è atteso nei cinema per il 22 luglio 2016.

Ghostbusters 3 avrà un superbudget!
GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole
Privacy Policy