Ghost Whisperer: la quarta stagione su FoxLife

Dall' 11 marzo 2009 ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55, su FoxLife arriva la quarta stagione della serie con Jennifer Love Hewitt.

Il suo dono è spesso difficile da gestire, ma la gioia di ogni persona che ha aiutato è per lei la più grande ricompensa. Lei è Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), la protagonista di Ghost Whisperer, che torna con la quarta stagione su FoxLife (canale 112 di Sky), in onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dall'11 marzo in prima visione assoluta in Italia.

La terza serie si era conclusa con incredibili rivelazioni sul padre di Melinda e sul motivo del suo ritorno a casa. La quarta promette novità nella trama e nel cast. Si comincia con un nuovo ingresso già dal primo episodio, in cui Melinda accorre dal professor Rick Payne (interpretato da Jay Mohr) quando un incendio scoppia alla Rockland University. Jim (David Conrad) è insieme a lei e salva Eli James (Jamie Kennedy), un professore di psicologia che, dopo essere rimasto senza vita per dieci minuti, viene rianimato e acquisisce la capacità di sentire le voci degli spiriti delle persone morte. Un dono molto simile a quello di Melinda, che li unirà e cementerà il loro rapporto di amicizia.
Intanto Melinda e Jim tentano di avere un figlio ma su di loro incombe una tragedia destinata a cambiare per sempre la loro vita. La quarta stagione della serie, che tra l'altro vanta guest-star come Teri Polo e Solange Knowles, sorella di Beyoncè, è attualmente in onda anche sul network CBS.