Ghost Whisperer: anticipazioni fantasmagoriche sulla quinta stagione

Durante il panel dedicato alla serie con Jennifer Love Hewitt, sono stati anticipati alcuni dettagli sulla stagione cinque di Ghost Whisperer, che tra l'altro ispirerà anche un videogame.

Tra le nuove stagioni di serie televisive presentate in anteprima al Comic-Con di San Diego c'era anche la quinta di Ghost Whisperer, il serial a tematica soprannaturale interpretato dalla bella Jennifer Love Hewitt con David Conrad, Camryn Manheim e Jamie Kennedy. In occasione dell'incontro tra il cast del serial e i fan, sono stati rivelati alcuni dettagli sulla quinta stagione della serie - ragione per la quale vi invitiamo a non leggere questa news, nel caso non vogliate anticipazioni - e presentate alcune novità, tra cui un videogame e un fumetto.

Innanzitutto, è stato confermato il salto temporale della storyline, che riprenderà cinque anni dopo gli eventi accaduti nella quarta stagione. Jennifer Love Hewitt, che ha già debuttato dietro la macchina da presa la scorsa stagione, dirigerà anche il primo episodio della quinta stagione e il centesimo della serie. La scelta di riprendere la narrazione a cinque anni di distanza dall'episodio conclusivo della quarta stagione - espediente che mai come in questo periodo è in voga tra gli autori di serie tv - comporterà che vedremo il figlio di Jim e Melinda, un bambino di nome Aidan, in età prescolare e alle prese con il dono ereditato da sua madre, che nel suo caso sarà anche di maggiore intensità. Inoltre, faremo la conoscenza dei genitori di Eli, e molto probabilmente anche della fidanzata di Ned, che frequenterà il college e del nuovo compagno di Delia, la collega-amica di Melinda.
Un ritorno in scena particolarmente gradito, almeno agli amanti degli animali, sarà quello di Homer, il simpatico cane fantasma che aveva fatto parte del cast di The Lost Boys, toccante episodio della prima stagione della serie.

In occasione del panel di Ghost Whisperer inoltre, è stato annunciato ufficialmente che a breve sarà messo in vendita un videogame dedicato alla serie, che si intitola Ghost Whisperer: Shadowlands, in cui il giocatore si immedesimerà in Melinda Gordon e presumibilmente dovrà vedersela con fantasmi bisognosi d'aiuto.
Jennifer Love Hewitt inoltre, ha anticipato che da novembre sarà anche protagonista di un fumetto dal titolo The Music Box, che non ha nulla a vedere con Ghost Whisperer, ma sarà comunque incentrato sul tema del soprannaturale. Diviso in dieci capitoli, il fumetto è incentrato su una misteriosa music box alla quale si devono misteriosi e inspiegabili eventi che accadono a chi la possiede.