Ghost in the Shell: un nuovo trailer e un sito web per scoprire Major e se stessi

Nuove sequenze del film con Scarlett Johansson e un sito virale in attesa del 30 marzo.

L'account Twitter ufficiale di Ghost in the Shell ha lanciato un nuovo video rivolto ai fan. Nel video vediamo nuove sequenze accompagnate dalle parole "Io sono la preda. Io sono la cacciatrice. Io sono senza paura. Io sto venendo per loro Io sono Major."
Ad accompagnare il video è stato lanciato anche un sito web virale, IAmMajor.me, in cui i fan possono caricare una loro foto da postare sui social.

Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders, è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major (Scarlett Johansson), mentre tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione. Fa parte del cast anche l'attore Takeshi Kitano.

Ghost in the Shell arriverà al cinema il 30 marzo 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!