Ghost in the Shell: Mamoru Oshii dà la sua approvazione a Scarlett Johansson

Il regista dell'anime di culto promuove a pieni voti la scelta di Scarlett nei panni di Major mettendo a tacere le polemiche sollevate sulla sua etnia.

E' stata svelata una nuova featurette dedicata a Ghost in the Shell, live action ispirato al cult d'animazione di Mamoru Oshii.

Proprio il regista giapponese è ospite d'eccezione del set di Rupert Sanders e commenta in termini più che positivi la scelta di Scarlett Johansson per il ruolo della cyborg Major. Mentre Mamoru Oshii parla, nel backstage vediamo una grande quantità di figure intriganti, spettacolari set e congegni che rivedremo nel film.

Ghost in the Shell è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major, mentre tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione. Fa parte del cast anche l'attore Takeshi Kitano.

Ghost in the Shell arriverà al cinema il 14 aprile 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ghost in the Shell: Mamoru Oshii dà la sua...
Ghost in the Shell: le prime anticipazioni sul plot
Garm Wars: Mamoru Oshii a Lucca per il suo nuovo film
Privacy Policy