Ghost in the Shell: foto rubate svelano Scarlett Johansson e Section 9

Diamo uno sguardo al costume del personaggio di Scarlet Johansson e agli altri protagonisti dell'adattamento del manga.

Ad aprile Paramount ha diffuso la prima immagine ufficiale di Scarlett Johansson in Ghost in the Shell. Nell'adattamento del celebre manga e anime l'attrice interpreta The Major, nella versione originale Major Kusanaga. Sulla foto sono piovute le lamentele dei fan che hanno visto l'ennesimo personaggio asiatico interpretato da un'attrice caucasica. Mentre le riprese del film proseguono, oggi approdano in rete una serie di foto rubate che mostrano non solo l'eroina Scarlett Johansson in costume, ma anche molte delle sue co-star, compreso il mitico Takeshi Kitano.

Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders, è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major (Scarlett johansson). tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!