Ghost in the Shell

2017, Azione

Ghost in the Shell arriva in homevideo con quattro edizioni: ecco cover ed extra

Il visivamente sbalorditivo film con Scarlett Johansson sarà disponibile in blu-ray, blu-ray 3D e 4k UltraHD dal 26 luglio e in DVD dal 2 agosto. Nelle edizioni in alta definizione quasi un'ora di contenuti speciali.

Ricco di adrenalina e scene al cardiopalma, il visivamente strabiliante Ghost in the Shell già disponibile in Digital HD dal 12 Luglio, ora è pronto allo sbarco in homvideo: il 26 luglio usciranno il Blu-ray, il Blu-ray 3D e la versione 4K Ultra HD, mentre il 2 agosto sarà la volta del DVD, tutti prodotti distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Ambientato in un mondo in cui gli umani vengono perfezionati attraverso la tecnologia, Ghost in the Shell narra le vicende di Major (Scarlett Johansson), che crede di essere stata salvata da una morte imminente. Major diventa la prima creatura del suo genere: una mente umana dentro un corpo artificiale, progettata per combattere la guerra contro la criminalità informatica. Mentre indaga su un pericoloso criminale, Major fa una scoperta sconvolgente: la multinazionale che l'ha creata ha mentito sul suo passato per poterla controllare. Non sapendo più a cosa credere, Major decide di scoprire qual è la sua vera identità e vendicarsi dell'azienda che l'ha progettata.

le cover homevideo di Ghost in the Shell

Visivamente sbalorditivo, Ghost in the Shell sarà particolarmente avvinceente nell edizioni in alta definizione, che sono arricchite anche da oltre 50 minuti di affascinanti contenuti extra. Scarlett Johansson, il regista Rupert Sanders e gli altri membri del cast e della troupe vi porteranno dietro-le-quinte per parlare di acrobazie, effetti speciali e intricate sequenze di combattimento. In più, darete uno sguardo approfondito alla scienza della vita reale applicata alla robotica; scoprirete come i cyber-miglioramenti conferiscono ad ogni personaggio abilità da super soldato specializzato; scoprirete di più sull'anime originale e su ciò che ha ispirato questa visione sbalorditiva del futuro. Il film è inoltre impreziosito dalla colonna sonora in Dolby Atmos specificamente remixata per l'ambiente home theater per posizionare e spostare l'audio ovunque nella stanza, anche verso l'alto.
Questo l'elenco dei contenuti speciali delle edizioni blu-ray: L'umanità programmata: Il Making di Ghost in the Shell; Sezione 9: Difensori dei Cyber; Uomo & Macchina: La Filosofia Fantasma.

Ghost in the Shell arriva in homevideo con...
Ghost in the Shell: tradurre un vecchio software dentro un nuovo hardware
Da Vedova nera a Maggiore (troppo) bianco: Scarlett Johansson, la supereroina che non ti aspetti
Privacy Policy