Get Shorty: il trailer della serie tv con Chris O'Dowd e Ray Romano

La serie ispirata all'opera di Elmore Leonard approderà su EPIX il 13 agosto.

Arriva il primo esilarate trailer di Get Shorty, serie tv in 10 episodi in arrivo su EPIX il 13 agosto. Chris O'Dowd e Ray Romano sono protagonisti dello show ispirato al romanzo scritto nel 1990 da Elmore Leonard, già alla base del film diretto da Barry Sonnenfeld. L'adattamento per il grande schermo era interpretato da John Travolta, Danny DeVito, Gene Hackman e Rene Russo.

Leggi anche: Dalla carta al piccolo schermo: quando le serie TV nascono dalle pagine di un libro

Gli episodi racconteranno la storia di Miles Daly (O'Dowd), al lavoro per un gruppo criminale del Nevada. Per il bene di sua figlia, l'uomo cerca di cambiare professione e diventare un produttore cinematografico, riciclando denaro attraverso la realizzazione di film hollywoodiani. Invece che lasciarsi alle spalle il mondo del crimine, Miles lo porta con sé a Los Angeles. Il personaggio di Rick, un produttore di progetti di bassa qualità e partner di Miles, sarà interpretato da Romano.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!