Get Out, Jason Blum annuncia: "Jordan Peele sta pensando al sequel!"

Il regista dell'horror vincitore dell'Oscar intanto tornerà dietro la macchina da presa per un nuovo thriller, nel quale potrebbero comparire Lupita Nyong'o, Elisabeth Moss e Winston Duke.

Scappa - Get Out: Catherine Keener e Bradley Whitford in una scena del film
Scappa - Get Out: Catherine Keener e Bradley Whitford in una scena del film

Dopo l'enorme successo di Scappa - Get Out, Jordan Peele ha ricevuto numerose offerte per nuovi progetti. Finora il regista e sceneggiatore si sta occupando del drama thriller HBO Lovercraft Country, che porterà in scena la storia di un ragazzo afroamericano che girerà gli Stati Uniti degli anni '50 in cerca del proprio padre, e dell'attesissimo thriller Us, con Lupita Nyong'o, Winston Duke e Elisabeth Moss.

Dopo aver vinto un Oscar agli ultimi Academy Awards, molti si sono chiesti se Get Out avrebbe avuto un sequel. In un'intervista con Variety, il produttore Jason Blum, il Re Mida dell'horror di oggi, si è detto pronto ad andare sul set con il secondo capitolo del thriller, ma a una sola condizione.

"Se Jordan Peele vuole realizzare un sequel, lo faccio in un attimo, ma deve venire da lui l'iniziativa. E so che in questo momento ci sta davvero pensando."

Durante gli Independent Spirit Awards, consegnati lo scorso marzo, il regista aveva dichiarato:

"Non ho deciso nulla a riguardo, voglio che la parte creativa esca fuori da sola eventualmente, non voglio forzare nulla. So che se ci sarà da continuare la storia, lo farò. Sono aperto a tutto, ma allo stesso tempo non voglio deludere i fan dell'originale. Non farei mai un secondo capitolo solo per i soldi."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!