Get On Up esce in home video: ecco una featurette esclusiva

Il film è diretto da Tate Taylor e interpretato da Chadwick Boseman, mentre la produzione porta la firma di Brian Grazer e Mick Jagger.

Per raccontare la storia personale e l'ascesa artistica di un dominatore del panorama musicale internazionale come James Brown ci sono voluti ben quattro uomini. Il primo è senza dubbio il produttore Brian Grazer cui lo stesso Brown aveva ceduto i diritti sulla sua storia, poi è entrato in scena niente meno che un'altra leggenda musicale come Mick Jagger, attratto dall'idea di acquistare i diritti su tutta la produzione musicale del Padrino del Soul. Chiudono il quartetto il regista Tate Taylor che, dopo il successo di The Help, torna a far sentire la sua voce di uomo del sud grazie anche a due vecchie conoscenze come Viola Davis e Octavia Spencer, e, per finire, Chadwick Boseman cui è stata offerta la possibilità di riportare Brown in scena dopo la sua scomparsa a soli 73 anni.

Tutti insieme sono i protagonisti di una featurette esclusiva che accompagna l'uscita in home video di Get on Up. Dal 18 febbraio, infatti, il film, distribuito da Universal Pictures, sarà disponibile in DVD e Blu-ray. Così, mentre la ricostruzione di Taylor, si prepara a far rivivere le atmosfere del profondo sud e tutte le influenze cultirali che hanno formato la musicalità di Brown, la versione in Blu-ray farà scoprire ancora più a fondo i segreti di Mr Dynamite con numerosi contenuti speciali tra cui alcune scene eliminate ed alternative, canzoni, filmati esclusivi e il commento dei grandi della musica mondiale.