Gerard Butler, Naomi Watts, Hugh Jackman e Kate Winslet supercomici

Pioggia di star per la commedia priva di titolo prodotta da Peter Farrelly presso la Relativity Media. Tra gli interpreti anche Liev Schreiber, Emma Stone, Elizabeth Banks e Seann William Scott.

La Relativity Media ha appena annunciato l'avvio di produzione di una commedia, ancora priva di titolo, che vede riunito il gotha del cinema brillante made in USA. A produrre il progetto figurano, tra gli altri, Peter Farrelly, Charles Wessler, John Penotti della GreeneStreet Films, Ryan Kavanaugh della Relativity Media e la Witness Protection Films. L'idea centrale del film è realizzare una pellicola composta da una serie di divertenti sketch sul modello dei cult degli anni '70 Ridere per ridere di John Landis e The Groove Tube di Ken Shapiro. "La Relativity si è rivelata il partner perfetto per realizzare questo progetto straordinariamente complicato e riuscire a mettere insieme il film. Siamo eccitati all'idea di dar vita a un simile lavoro" ha commentato Peter Farrelly.

Tra i registi che hanno concluso i loro frammenti, oltre a Farrelly, figurano Brett Ratner, Elizabeth Banks, Bob Odenkirk e Griffin Dunne. Presto si aggiungeranno altri nomi. Eccezionalmente numeroso l'incredibile cast che vede coinvolti nel progetto Elizabeth Banks, Gerard Butler, Kieran Culkin, Hugh Jackman, Johnny Knoxville, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz, Liev Schreiber, Seann William Scott, Tony Shalhoub, Emma Stone, Matt Walsh, Patrick Warburton, Naomi Watts e Kate Winslet. "Ci siamo seduti tutti insieme e a turno abbiamo riferito cosa credevamo divertente. Tutto questo si è traformato in brevi plot comici che sono entrati a far parte del film" ha spiegato Charler Wessler, da tempo collaboratore dei fratelli Farrelly. "Questo dovrà diventare il progetto più esilarante a cui abbiamo mai messo mano. Siamo sconvolti dalla quantità di talenti che siamo riusciti a mettere insieme e questo chiarisce la qualità della sceneggiatura".