Gerard Butler e Vin Diesel saranno Kane & Lynch?

I due muscolosi attori potrebbero calarsi nei panni del mercenario Kane e dello psicopatico Lynch nell'adattamento del celebre videogioco.

L'affascinante Gerard Butler sarebbe entrato in trattative con la produzione dell'adattamento del videogame Kane & Lynch. Se accetterà di interpretare Kane, l'attore tornerà a essere diretto dal regista di Giustizia privata F. Gary Gray. Il ruolo di Lynch sarebbe stato offerto a Vin Diesel, ma è troppo presto per sapere se Diesel accetterà. In precedenza si era parlato di un adattamento diretto da Simon Crane con Bruce Willis e Jamie Foxx protagonisti, ma il progetto non è mai stato portato avanti.

Il videogame originale della Eidos Entertainment Kane & Lynch narra le avventure di Adam "Kane" Marcus, un mercenario che stringe un'improbabile alleanza con un killer schizofrenico di nome James Lynch. Il duo viene inviato in missione per ecuperare un microchip rubato. L'originale videogame Kane & Lynch: Dead Men è uscito nel 2007 e ha venduto un milione di copie. E' stato seguito da un secondo game intitolato Kane & Lynch 2: Dog Days.

Gerard Butler e Vin Diesel saranno Kane & Lynch?
Privacy Policy