George R.R. Martin: niente Comic-Con per concentrarsi sulla scrittura

Lo scrittore non parteciperà al panel dedicato alla serie Il trono di spade preferendo invece dedicarsi al romanzo Winds of Winter.

George R.R. Martin non sarà presente al Comic-Con di San Diego e il motivo della sua assenza potrebbe far felici i fan dei suoi romanzi e della serie Il trono di spade.
Lo scrittore, in passato una presenza fissa del panel della HBO dedicato allo show, ha infatti annunciato la notizia sul suo blog dopo essersi scusato con chi già lo attendeva alla World Fantasy Convention di Saratoga, New York, che si svolgerà nel mese di novembre, spiegando: "Ho troppo da fare. Troppe cose di cui occuparmi. Son of Kong in particolare fa parte di queste (Son of Kong è il modo ironico con cui Martin parla online del romanzo Winds of Winter). Inoltre ho deciso di non partecipare al Comicon di San Diego. Per lo stesso motivo".

George ha inoltre aggiunto: "Se dovessi completare e inviare la versione definitiva di Winds of Winter prima che queste convention si svolgano, mi riservo il diritto di cambiare idea".
Le dichiarazioni di Martin potrebbero quindi far sperare in una pubblicazione entro la fine dell'anno del nuovo libro della saga, la cui data di arrivo negli scaffali non è ancora stata rivelata.

George R.R. Martin: niente Comic-Con per...
Privacy Policy