George R.R. Martin, cameo zombie per Z Nation

L'autore più amato e maledetto del pianeta apparirà in un cameo nella serie Z Nation.

Angelica Vianello

George R.R. Martin sa prendersi gioco dei suoi ammiratori: in quella che pare sia un'allusione al sospiratissimo epilogo della saga letteraria da cui è tratto Il trono di spade, lo scrittore interpreterà se stesso in versione zombie in un cameo nella serie Z Nation di Syfy.

Lo vedremo infatti firmare un libro dal titolo "A Promise Of Spring", che richiama da vicino l'ultimo capitolo delle Cronache Del Ghiaccio e Del Fuoco, ovvero "A Dream Of Spring".

Considerando come questo libro conclusivo debba essere ancora preceduto dall'attesissimo The Winds Of Winter, ci sembra proprio che Martin si diverta a rigirare il dito nella piaga, ancora di più adesso che gran parte delle storylines narrate nella serie tv sono arrivate allo stesso punto di quelle contenute nei libri, e dunque la fame di novità è spasmodica.

George R.R. Martin - cameo in Z Nation
George R.R. Martin, il cameo in Z Nation

Il punto è, dice Martin a EW, che vuole dimostrare di essere ancora a lavoro: "Voglio provare ai miei fan che anche durante l'Apocalisse Zombie i libri de Le Cronache Del Ghiaccio e Del Fuoco continueranno ad uscire!".

Il cameo apparirà nell'ottavo episodio della prossima stagione di Z Nation. Martin sarà imprigionato da un personaggio noto come Il Collezionista che.. colleziona celebrità zombie per qualche scopo misterioso e certamente malefico. George Martin è anche comparso brevemente in Sharknado 3: Oh Hell No!, anch'esso mandato in onda da Syfy, e (spoiler??) in quell'occasione è morto sullo schermo.

George R.R. Martin, cameo zombie per Z Nation
Trono di Spade: Richard E. Grant nel cast della sesta stagione
Z Nation: Se Sharknado incontra The Walking Dead
Privacy Policy