George Miller conferma: "Ho in programma altri due film di Mad Max"

Il regista ha spiegato che alcune sue recenti dichiarazioni sono state fraintese e sottolineato che ha ancora intenzione di realizzare due capitoli dedicati al personaggio.

George Miller ha smentito le voci diffuse online negli ultimi giorni in cui si parlava della sua intenzione di non realizzare più altri capitoli della storia di Mad Max.
Dopo l'annuncio delle nomination agli Oscar, il regista ha infatti spiegato a The Wrap che le sue parole sono state travisate durante un'intervista rilasciata al termine di 27 ore di viaggio: "Ero a New York ed era così rumoroso e la giornalista mi stava facendo delle domande sul red carpet del National Board of Review. Ha completamente recepito i frammenti sbagliati traendone informazioni che erano semplicemente non vere. Ho detto no, il mio prossimo progetto non sarà un altro film di Mad Max, e lei ha capito che non volevo più girare un altro film della saga. Non sarà necessariamente il prossimo, ma avrò altre due storie".

Grazie a Mad Max: Fury Road, Miller ha ottenuto tra le varie nomination anche la sua prima candidatura nella categoria Miglior Regista.

Leggi anche: Oscar 2016, tutte le nomination!

George Miller conferma: "Ho in programma altri...
Oscar 2016: tutte le nomination!
George Miller parla delle idee per il sequel di Mad Max: Fury Road
Privacy Policy