George Lucas ha visto Il Risveglio della Forza e andrà alle première

Il regista ha potuto vedere in anteprima il film diretto da J.J. Abrams e il settimo capitolo della saga gli è piaciuto molto.

Dopo aver rivelato che assistere a Star Wars: Il risveglio della forza sarebbe stato come andare al matrimonio della propria ex moglie, il regista George Lucas ha finalmente visto il film diretto da J.J. Abrams.
A rivelarlo è stata la produttrice Kathleen Kennedy in un'intervista rilasciata alla rivista The Hollywood Reporter: "Gli è veramente piaciuto". Il filmmaker, secondo le dichiarazioni del capo della Lucasfilm, parteciperà inoltre alle première che si svolgeranno a Los Angeles e a Londra.

Assistere all'evoluzione della saga senza essere coinvolto è stata una situazione piuttosto dura per Lucas e Kathleen a confermato che la scelta di allontanarsi dalla produzione dei nuovi film è stata una decisione difficile ma necessaria. Non essendo stato coinvolto direttamente e in modo attivo nella creazione del film, i fan si erano chiesti se George avrebbe sostenuto pubblicamente il settimo episodio della saga, tuttavia la visione sembra aver convinto il creatore di Guerre stellari.

George Lucas ha visto Il Risveglio della Forza e...
Star Wars, Lucas sul nuovo film: "Come andare al matrimonio di una ex"
Star Wars: George Lucas spiega perché Greedo spara per primo
Privacy Policy