George Gallo dirigerà Columbus Circle

Un thriller per il regista George Gallo. Nel cast di Columbus Circle ci saranno Selma Blair, Giovanni Ribisi, Kevin Pollak, Amy Smart e Jason Lee.

Il veterano George Gallo, regista di Bad Boys, dirigerà il thriller indie Columbus Circle, co-scritto da lui stesso insieme a Kevin Pollak, che reciterà nel film. Fanno, inoltre, parte del cast Selma Blair, Amy Smart, Jason Lee e Giovanni Ribisi. Christopher Mallick della Oxymoron Entertainment e William Sherak e Jason Shuman della Blue Star Entertainment produrranno il film.

Columbus Circle vede protagonista Selma Blair nei panni di una ricca ereditiera che vive isolata in un bell'attico blindato a Manhattan, ma è costretta ad affrontare le proprie paure quando un detective (Giovanni Ribisi) inizia a indagare su un omicidio avvenuto nell'appartamento a fianco e una nuova coppia (Amy Smart e Jason Lee) vi si trasferisce subito dopo il delitto. Kevin Pollak interpreta il portiere dell'edificio, nonché uno dei pochi amici dell'ereditiera. Le riprese del film prenderanno il via tra pochi giorni a Los Angeles.