George Clooney torna per l'ultima stagione di E.R.?

I produttori esecutivi della serie hanno annunciato l'intenzione di voler riunire attori come Clooney, Julianna Margulies e addirittura Anthony Edwards per l'ultima stagione, che andrà in onda l'anno prossimo.

Nei giorni scorsi i produttori di E.R. - Medici in prima linea avevano annunciato di voler non voler chiudere la serie con la 14esima stagione - che dovrebbe riprendere a breve, dopo la pausa forzata dello sciopero della WGA - ma di proseguire per un altro anno, con un'ultima stagione per dare una degna conclusione ad una serie così popolare. E che conclusione! Se tutto dovesse andare come i produttori desiderano, sul piccolo schermo potrebbe tornare il personaggio del dottor Ross, interpretato da George Clooney che ha lasciato la serie alla fine della quinta stagione (se escludiamo un unico episodio della sesta stagione)
Ma non è tutto: tra i personaggi che potrebbero tornare a far parte del cast della prossima stagione di E.R. potrebbero esserci anche Julianna Margulies - che interpretava l'infermiera Carol Hathaway - e Noah Wyle che tornerà nei panni del dottor Carter per quattro episodi.

I produttori esecutivi della serie John Wells e David Zabel anticipano che sarebbero felici di riunire alcuni personaggi del cast di base nella stagione conclusiva, ma non promettono nulla: "Ci proveremo. La cosa più difficile sarà trovare un modo per far tornare Anthony Edwards, visto che il personaggio del dottor Greene è morto, ma abbiamo pensato ad alcune soluzioni". A chi scrive viene spontaneo suggerire uno spin-off con Ghost Whisperer, la serie televisiva nella quale la protagonista è una sensitiva che riesce a mettere in contatto gli spiriti dei defunti con i loro cari, ma Zabel anticipa che la puntata che vedrà Edwards protagonista - magari accanto a Wyle - potrebbe essere ambientata nel '96, e quindi una sorta di flashback.

Per quanto riguarda questa stagione invece, Zabel ha rivelato che nei prossimi episodi ci sarà Aida Turturro nei panni di una paziente, ed un nuovo dottore, che sarà interpretato da un attore australiano: un seduttore che è stato definito "un diavolo al quale è impossibile resistere".

George Clooney torna per l'ultima stagione di...
Privacy Policy