E.R. - Medici in prima linea

1994 - 2009

George Clooney sul set di E.R.

L'attore torna ufficialmente nei panni del dottor Doug Ross, protagonista delle prime stagioni della popolare serie televisiva, e da oggi è sul set per girare un arco di nuovi episodi della quindicesima e ultima stagione.

Dopo mesi di rumors continui e smentite, alla fine arriva la conferma ufficiale: George Clooney riprenderà il ruolo del dottor Doug Ross per la quindicesima e ultima stagione di E.R. - Medici in prima linea, la serie televisiva che aveva dato il via alla sua luminosa carriera negli anni '90. Clooney inizierà a girare le scene dei nuovi episodi che lo vedono protagonista a partire da oggi, negli studios della Warner Bros a Los Angeles, e insieme a lui, nel cast di questa stagione, ci saranno anche altri membri del cast storico della serie tra cui Julianna Margulies, Eriq La Salle e i già annunciati Noah Wyle e Anthony Edwards. La messa in onda degli episodi nei quali figurano Clooney e la Margulies è stata fissata per il mese prossimo.

Nonostante sia deciso da tempo che la quindicesima stagione di E.R sarà l'ultima, l'ideatore della serie, John Wells ha rivelato di aver ricevuto una proposta per "trasferire" la serie sul network ABC, a partire dal prossimo anno, e non lo esclude del tutto, anche se ha ammesso che è alquanto improbabile.

Per quanto riguarda Clooney, l'attore americano recentemente ha fatto parte del nutrito cast di Men Who Stare at Goats, un film di Grant Heslov che lo vedrà accanto a Ewan McGregor, Kevin Spacey e Jeff Bridges e tra i suoi prossimi progetti è previsto un ruolo da protagonista in Up in the Air, altro adattamento letterario che sarà firmato da Jason Reitman.

George Clooney sul set di E.R.
Privacy Policy