George Clooney sempre più vicino alle nozze?

In Inghilterra sarebbe stata rilasciata una licenza di matrimonio a suo nome. Fiori d'arancio per il divo e Amal Alamuddin?

Per George Clooney sarà arrivato il momento di rinunciare alla sua fama di scapolo incallito? Una domanda che stampa e fan si sono fatti molte volte e che è sempre stata immancabilmente ignorata dall'attore. Ed anche questa volta Gorgeous George, interrogato, sulle imminenti nozze con la fidanzata Amal Alamuddin, avvocato inglese, ha risposto con un secco "Non ho nessun commento da fare a riguardo." Ad accendere ancora di più la curiosità, però, sarebbe la notizia del rilascio di una licenza di matrimonio a suo nome proprio in Inghilterra.

Ad essere più esatti, una foto del documento rilasciato dalla Old Town Hall di Chelsea, sarebbe stata pubblicata da Dlisted. La licenza annota come luogo del matrimonio il Lago di Como, tanto per cambiare, e farebbe pensare ad una cerimonia imminente. Sta di fatto, però che, per quanto riguarda Clooney, più di una volta si è gridato al fidanzamento ufficiale e al matrimonio per poi essere beffati dall'attore famoso per la sua natura goliardica. Staremo a vedere, d'altronde la licenza dura dodici mesi e in un anno tutto può accadere.