George Clooney Cavaliere Solitario

George Clooney potrebbe vestire i panni del Cavaliere Solitario affiancando Johnny Depp nell'adattamento Disney del celebre serial tv.

Dopo l'annuncio della Disney che ha svelato ieri di aver ingaggiato Johnny Depp per la versione cinematografica de Il Cavaliere Solitario affidandogli, a sorpresa, il ruolo dell'indiano Tonto, viene spontaneo chiedersi chi vestirà i panni del ranger del Texas John Reid.

Ecco spuntare il rumor che svela la presenza di un pretendente al ruolo, che sarebbe addirittura il bel George Clooney. Nonostante lo scarso successo ottenuto nei panni del giustiziere mascherato dei comics Batman, Clooney sarebbe pronto ad accantonare momentaneamente i film d'impegno politico per calarsi nei panni del fumettistico eroe del West.


Pare che George sia attualmente in trattive con lo studio per definire meglio i vari aspetti dell'accordo, sostituendo così definitivamente Nicolas Cage, anch'egli inizialmente interessato alla parte.

Mentre si attendono ulteriori sviluppi sul progetto Disney, l'affascinante Clooney non se ne resta certo con le mani in mano. L'attore ha da poco concluso il doppiaggio del film d'animazione diretto da Wes Anderson The Fantastic Mr. Fox e si sta attualmente preparando a interpretare l'adattamento cinematografico di Capre di guerra, romanzo del giornalista embedded in Iraq Jon Ronson, al fianco di Jeff Bridges, Kevin Spacey e Evan McGregor.