George A. Romero: il primo poster di Road of the Dead, nuovo capitolo della saga dei morti viventi!

Il primo poster del nuovo film sui morti viventi di George A. Romero intitolato Road of the Dead.

George A. Romero, padre dei morti viventi, sta da tempo portando i suoi zombie in un film on the road. Il nuovo progetto intitolato Road of the Dead verrà finalmente presentato a Luglio al Fantasia International Film Festival di Montreal per trovare finanziamenti. Il film infatti non ha ancora una data d'uscita ufficiale e nell'attesa di un trailer promozionale è stato intanto rilasciato il primissimo poster:

Road of the Dead: poster del film

Per questo capitolo Romero ha deciso di non dedicarsi alla regia e dopo aver curato la sceneggiatura ha infatto scelto le vesti di produttore consegnando il timone a Matt Birman, stunt professionista vecchia conoscenza di Romero che ha da poco esordito alla regia con alcuni episodi di Warehouse 13 e un piccolo film indipendente intitolato A Fish Story.

Si tratta del settimo film della saga dei morti viventi, iniziata nel lontano 1969 dal cult classico La notte dei morti viventi. Road of the Dead, il primo film della serie a non essere diretto da Romero, si inserisce all'interno di un'epica che ha percorso cinque decadi con titoli come Zombi, Il giorno degli zombi, La terra dei morti viventi, Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi e Survival of the Dead.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

George A. Romero: il primo poster di Road of the...
George Romero dalla A alla Z... di zombie
George Romero: "The Walking Dead? Ormai è una soap opera"
Privacy Policy