Genius: Aretha, Cynthia Erivo nel trailer della terza stagione della serie National Geographic

Il trailer della terza stagione della serie antologica Genius vede Cynthia Erivo nei panni della Regina del Soul Aretha Franklin, con lei Courtney B. Vance, la serie debutterà il 21 marzo.

Il trailer della terza stagione della serie antologica Genius vede Cynthia Erivo è la Regina del Soul Aretha Franklin nel trailer della terza stagione della serie National Geographic Genius, che debutterà il 21 marzo.

Genius è la serie antologica acclamata dalla critica di National Geographic che drammatizza le storie affascinanti dei più brillanti innovatori del mondo e i loro straordinari risultati. Questa terza stagione esplorerà il genio musicale e la carriera incomparabile di Aretha Franklin, nonché l'impatto incommensurabile e l'influenza duratura che ha avuto sulla musica e sulla cultura in tutto il mondo. La cantante è stata un prodigio del gospel, una sostenitrice dei diritti civili ed è considerata la più grande cantante degli ultimi 50 anni, ricevendo innumerevoli riconoscimenti nel corso della sua carriera.

Genius: Aretha sarà la prima serie autorizzata sulla vita dell'acclamata Queen of Soul. Nel cast troviamo Cynthia Erivo nei panni di Aretha Franklin, Courtney B. Vance sarà il padre di Aretha, C.L. Franklin; Malcolm Barrett sarà Ted White, il suo primo marito e business manager; David Cross si calerà nel ruolo del leggendario produttore musicale Jerry Wexler, che ha guidato Aretha verso il grande successo commerciale, Patrice Covington e Rebecca Naomi Jones saranno le sorelle di Aretha e sue coriste, Erma e Carolyn Franklin.