Genesis Rodriguez in What to Expect When You're Expecting

L'attrice di origine venezuelana farà parte del cast della commedia incentrata sulle dolci (ma snervanti) attese di un gruppo di mamme.

Ancora un nuovo arrivo nel cast di What to Expect When You're Expecting. Stavolta tocca alla bella Genesis Rodriguez unirsi al cast della commedia interpretata da Cameron Diaz e Jennifer Lopez e ispirata alle guide sulla gravidanza firmate da Heidi Murkoff. Il film, che vede nel cast anche Anna Kendrick, Dennis Quaid, Brooklyn Decker, Elizabeth Banks, Chace Crawford e Matthew Morrison, segue le vicende di quattro coppie alle prese con la prima gravidanza ed è diretto da Kirk Jones sulle basi di uno script di Heather Hach e Shauna Cross.

La Rodriguez - che presto vedremo nella commedia Casa De Mi Padre, accanto a Will Ferrell e in Man on a Ledge - interpreterà la compagna di stanza della Kendrick. Conosciuta soprattutto come attrice delle soap prodotte da Telemundo, network americano che trasmette in lingua spagnola, la Rodriguez è la figlia del cantante e attore venezuelano José Luis Rodríguez.